Stai con Noi per una Vita Migliore


Stai con Noi per una Vita Migliore

Stai con noi per una Vita Migliore

Il Centro Movida si occupa da più di 15 anni del benessere delle persone nel territorio di Castelfranco di Sotto.
In questo periodo natalizio Movida vuole sensibilizzare i propri Atleti, nel chiedere un supporto ad una iniziativa che riguarda il nostro territorio e che può essere di aiuto a tutti i cittadini. 
Nostra intenzione è quella di coinvolgere un maggior numero di persone a partecipare, ad una raccolta fondi da devolvere alla Misericordia di Castelfranco di Sotto, per l’acquisto di 2 dispositivi multiparametrici, per la diagnostica nei casi di emergenza da installare su due ambulanze. 
Siamo anche consapevoli che molti Atleti Movida potrebbero con le loro attività lavorative aiutarci a dare una risonanza maggiore a questo progetto. Aderire a questa iniziativa è semplice ,basta effettuare un bonifico al codice IBAN IT 45 X 08325 70960 0000 0007 0079
intestato a Misericordia di Castelfranco di Sotto , con causale “ Stai con noi per una vita migliore “

Anche MOVIDA darà il proprio contributo per questo progetto attraverso un regalo che ogni socio potrà fare ad una persona cara.
Ogni atleta riceverà la possibilità di invitare per un mese, in maniera gratuita una persona di propria conoscenza, per avviarla all’attività fisica e ad uno stile di vita migliore. 

Per ognuna di queste persone che inizierà questo percorso gratuito, MOVIDA devolverà 3,00 euro. Per ogni persona invitata che rimarrà con una formula da 6/12 mesi, entro la data del 30 gennaio 2020 devolveremo ulteriori 3,00 euro.

Nei primi giorni di Febbraio saranno effettuati i resoconti totali di questa iniziativa e saranno divulgati sul nostro sito e i nostri social i ringraziamenti alle aziende che avranno aderito. In Reception metteremo a disposizione un’ urna per contribuire anche con piccole somme individuali. 

Siamo sicuri che anche tu starai con noi per una vita migliore e per creare un valore aggiunto alla nostra comunità.  

Contattaci per maggiori informazioni