Personal Trainer Sharing


Personal Trainer Sharing

PERSONAL TRAINER SHARING MOVIDA

Perchè lavorare con un Personal Trainer Movida

L’allenamento con il PT è un processo pedagogico educativo complesso che si concretizza nell’organizzazione dell’esercizio fisico ripetuto in qualità, quantità ed intensità, tali da produrre carichi progressivamente crescenti, in una continua variazione (sensata) dei loro contenuti per stimolare i processi fisiologici di supercompensazione dell’organismo e migliorare le capacità fisiche, psichiche, biologiche, fisiologiche e la composizione corporea dell’individuo al fine di esaltarne e consolidarne lo stato di salute generale.

Il servizio di Personal Sharing Movida nasce con la volontà di erogare una risposta qualitativa e professionale ad alcuni bisogni importanti che le persone posso percepire come prioritari, per il loro benessere e per la loro salute. Questo tipo di attività è un percorso guidato da due figure, come riferimento, specializzate e facenti parte del Team Movida, che ha effettuato uno specifico percorso di formazione  e sostenuto specifici esami di valutazione per l’applicazione del metodo. Esiste quindi una proposta Tecnica del Metodo Movida condiviso dal Team che ha basi scientifiche derivanti anche da studi internazionali che sono a sostegno di questo tipo di prodotto.

Inoltre è una formula di allenamento economicamente vantaggiosa, poiché gli atleti del gruppo condividono il costo del Personal Trainer, pur mantenendo un attenzione e un controllo quasi individuale di un esperto. Il raggiungimento dei risultati è assicurato, togheter is better!
 

Le nostre due prime proposte :

Proposta  1 “ Ritorna subito in forma”

Dolori da Smart Working ? Quando sali le scale con le buste della spesa hai il fiatone ? Senti di dover recuperare la tua forma fisica,  perché hai poca energia e ti senti spesso stanco?

Questo è il percorso giusto per Te. Il programma ha come OBTV la ripresa di una forma fisica di base. E' costituito da 10 incontri che hanno l’obiettivo di migliorare, una serie di capacità sia coordinative che condizionali, permettendoti di poter sostenere diverse tipologie di allenamento. Questo percorso si basa su 3 Fondamentali Pilastri: Forza, Fiato, Flessibilità. Ti accompagneremo nel recupero delle tue capacità cardio respiratorie  “il Fiato “ e la possibilità di sostenere un esercizio fisico di media intensità, nel tempo.  Infine, il terzo pilastro del nostro supporto sarà legato ad aiutarti a recuperare Elasticità muscolare e Flessibilità articolare. Insomma una vera e propria assistenza di RIMESSA IN FORMA.

Proposta 2 “ Riaccendi Il metabolismo”

Ti sei appesantito con qualche KG in più ? Hai notato un aumentare di ritenzione su alcuni distretti in particolare ?

Riaccendi il tuo metabolismo con questo percorso. Con la durata di 10 incontri, andremo a lavorare in maniera specifica, sul far ripartire il corpo ad un consumo calorico orientato al Dimagrimento, attraverso l’utilizzo di metodiche che stimolano l’azione di alcuni processi ormonali specifici.  Questo tipo di percorso ti accompagnerà nello stimolare il tuo corpo, alla ripartenza di consumi superiori a quelli che attualmente hai, non solo durante il tuo allenamento ma anche successivamente all’allenamento, innescando processi che ti porteranno a bruciare calorie anche nelle 48 ore seguenti. Il primo passaggio è legato al colloquio iniziale con il nostro Trainer che ti seguirà nel programma e al reperimento di informazioni individuali, in merito al tuo stato di salute, stile di vita attuale ed alla valutazione della composizione corporea attraverso la nuovissima tecnologia IN-BODY. Tutto questo servirà per programmare al meglio le tue sessioni di training.

Come è possibile lavorare in più persone di età diverse e condizioni fisiche differenti ?

Il lavoro è in gruppo eseguito con una metodica di allenamento ben precisa che viene però applicata con una personalizzazione individuale. Il primo passaggio è legato al colloquio iniziale con uno dei nostri Trainer che ti seguirà nel programma e al reperimento di informazioni individuali in merito allo stato di salute e sullo stile di vita attuale che saranno supportate, nella prima lezione, da alcuni aspetti pratici di valutazione. In questo modo i Trainer di riferimento adatteranno una piena personalizzazione del Training. Se durante il percorso incontrerai una difficoltà non preoccuparti, perché in base alle tue esigenze, verranno proposte alcune alternative che vadano comunque a garantire lo stimolo necessario che il programma di allenamento prevede, personalizzando ulteriormente l’allenamento. Per la buona riuscita del programma, è necessario seguire il percorso, con una cadenza di 2 incontri a settimana che saranno eseguiti con una regolarità di giorni ed orari. I facenti parte del gruppo di PT Sharing saranno sempre gli stessi e faranno insieme dall’inizio alla fine questo percorso, motivandosi a vicenda. Al termine, il gruppo potrà riconfermare un nuovo step di programmazione e miglioramento con i trainer che lo hanno seguito. Importanti dettagli organizzativi e di utilizzo sono riassunti nel regolamento Personal Sharing che ti verrà consegnato al momento della sottoscrizione oppure a tua richiesta.

Contattaci per maggiori informazioni


Photogallery