Movimenti infiniti


Movimenti infiniti

Ansia e Motivazione

In questo periodo appena trascorso abbiamo vissuto un’esperienza inaspettata e complessa che ci ha fatto fermare e riflettere. 


Abbiamo bisogno di elaborare la situazione stra-ordinaria che abbiamo vissuto e che ci ha visto stravolgere i nostri ritmi, le abitudini, ci ha costretto all’ isolamento sociale, ad una convivenza forzata oppure ad una solitudine estrema. 
E nel contempo, abbiamo scoperto una  bellezza collaterale fatta di tempi più lenti, di riflessione, di un contatto più profondo con noi stessi.


Ed ora, come ripartire? Come riorganizzarci e gestire il nuovo inizio? 


Tutto questo è molto importante per la salute psichica e come riflette conseguentemente sulla salute fisica. Sono interconnesse.

Il nostro organismo e la nostra mente ci stanno chiedendo di riattivarsi, di rimettersi in movimento e per ritrovare la motivazione è necessario mettere noi stessi al centro di questo percorso. 

Ora comincia pensare che tutto parte da te: dalla qualità della tua energia al fluire delle tue emozioni, dall'elaborazione dei tuoi pensieri alla ricerca di decisioni ed azioni da realizzare.

Impara a ripartire da te stesso/a, ad ascoltarti, ad elaborare e trovare le energie e le risorse dentro di te per poter ripartire in un NUOVO futuro ricco di OPPORTUNITA’!

Abbiamo perciò pensato ad un progetto online che parlerà di "Gestione dell’ansia e di Motivazione" con un approccio concreto e strumenti efficaci, fondamentali per questo momento storico che stiamo vivendo. 



Il percorso è rivolto a tutti coloro che vogliono approfondire i temi della Gestione dell’ansia, dell’autostima e della motivazione, attraverso un percorso fatto di passi  chiari e concreti in cui puoi scoprirti, ritrovarti e costruire una nuova modalità di affrontare questo delicato e importante momento storico e personale.

Il corso sarà disponibile , dopo il suo svolgimento, sul sito associazione Olos On-demand

Ogni Mercoledì ore 19.00 a partire dal 17 giugno. 

8 SESSIONI di VIDEO-CONFERENZA A 89€+iva  

CLICCA SU CHECKOUT E ISCRIVITI SUBITO . 


Photogallery