Comunicato ripartenza Post Covid19


Comunicato ripartenza Post Covid19

Ripartenza Post Covid19

Salve a tutti voi cari Soci ed Atleti Movida

Ci siamo !!

Finalmente è arrivato anche per noi il momento per riprendere il nostro allenamento in Movida e non vediamo l’ora per potervi riavere con Noi.

Dal giorno 25 Maggio Movida riapre gli uffici per informarvi su tutte le novità e le attività di allenamento che ripartiranno dal giorno 3 Giugno.

Da Lunedì 25 maggio a Venerdì 29 maggio eseguiremo il seguente orario 9:00 – 19:00

Sabato 30 dalle ore 9: alle ore 13:00 .

Importantissimo leggere questi successivi dettagli organizzativi, clicca e consulta il PDF " Comunicato Ripartenza Movida " 

Regolamento per il corretto utilizzo delle Prenotazione

Il regolamento delle attività a prenotazione Movida nasce con l’esigenza di migliorare la gestione di un settore complicato, di prenotazioni e disdette, nel rispetto di tutti i clienti e di Movida stessa.

E’ per questo che chiediamo ai nostri clienti di prendere visione di queste norme operative per la frequenza alle attività migliorando anche i possibili equivoci.

Ricordiamo che tutte le nostre attività sono a prenotazione compreso la sala fitness e le corsie di nuoto, lezioni personal trainer, estetica ecc.

Le formule di acquisto Movida prevedono un insieme di servizi diversi, tra cui la possibilità di usufruire di alcuni corsi a prenotazione comprensivi nella formula scelta ma esistono anche attività e ulteriori servizi che sono a pagamento Extra. Ricordiamo pertanto che  la quantità delle lezioni settimanali che ogni cliente può effettuare non ha un numero garantito e che solo con l’osservanza delle prenotazioni e disdette tutti riusciremo a facilitare l’esecuzione delle lezioni.

Le prenotazioni e disdette potranno essere effettuate direttamente da ogni Socio /Atleta nel portale Movida “Area Riservata” dal pulsante arancione che trovate in alto su questo sito, accedendo così all’area personale. Possono essere eseguite poi alla Reception Movida , con una telefonata od una conferma a voce in maniere nominale e non per terze persone .

La prenotazione potrà avvenire dal giorno stesso nell’arco dei sette giorni successivi eseguendo un massimo di 2 prenotazioni alla volta per la singola sessione di allenamento con un massimo di 2 attività diverse da 45 minuti . Un esempio posso prenotare 45’ un corso e 45’ di sala se disponibili. Non posso prenotare 2 corsi da 45’ uno di seguito all’altro. Il cliente infatti non potrà prenotarsi per altri giorni fino a quando non avrà utilizzato quella incorso.

Esempi:

  1. Nel momento in cui il cliente ha una prenotazione attiva in corso da eseguire, potrà prenotare la successiva nel giorno stesso solo dopo aver effettuato quel corso prenotato Non potrà prenotarla nel giorno stesso in maniera anticipata per telefono.Solo nel caso in cui il cliente  faccia la prenotazione dall’area Members o telefoni per disdire una prenotazione attiva, è possibile riprendere una prenotazione per un nuovo giorno.
  2. Ogni Socio Atleta ha la possibilità di fare un numero limitato e variabile nel tempo di prenotazioni settimanali in funzione di logiche che Movida potrà variare in base alle formule di abbonamento e/o frequenze alle attività. Nei casi in cui ci siano richieste di prenotazioni di persone che all’interno della settimana hanno già effettuato il numero di lezioni previste come massime, saranno considerati come riserve del giorno richiesto. Il sistema invierà entro 2 ore prima una email a tutte le riserve e chi prima di queste confermerà la prenotazione entrerà a far parte della lezione.
  3. Ricordiamo che le attività hanno un numero minimo di 3 persone per essere effettuate. Se 1 ora prima del corso non sarà raggiunto il numero minimo di persone il sistema invierà una email di annullamento del corso.
  4. Nel momento in cui il cliente si trovasse all’interno della struttura con una prenotazione attiva per una attività, potrà accedere alla stessa tipologia di corso, se in quel momento risultassero delle postazioni disponibili. (tale richiesta dovrà essere presentata e convalidata alla Reception)
  5. Le prenotazioni da Web potranno essere eseguite fino a 1 ora e Mezzo prima. Oltre questa tempistica solo gli operatori in Movida potranno prenotare i soci tramite telefono o di persona.
  6. Le disdette delle attività di gruppo dovranno essere eseguite entro 2 ore prima del corso.
  7. Nei casi in cui questo non avvenga  si avranno le seguenti sanzioni: per gli abbonamenti ad ingressi verrà comunque detratta la lezione anche se il cliente non ha usufruito del servizio. Per gli abbonamenti a tempo (es. semestrale,annuale), verrà segnalato dal sistema che dopo la terza segnalazione nell’arco di tre mesi  perderà il diritto di prenotazione per 1 settimana a partire da quella data su tutte le attività.
  8. Le prenotazioni disdette delle lezioni Personal Trainer potranno essere eseguite esclusivamente dal nostro personale interno con un tempo massimo di disdetta di 5 ore di anticipo. Oltre questo tempo la lezione viene comunque scalata automaticamente dal sistema senza possibilità di recupero

IMPORTANTISSIMO sapere che per eventuali disdette dei corsi il personale Movida non si assume la responsabilità invitando i Soci Atleti a farla personalmente dalla loro area personale su Members messo a disposizione. Gli operatori Movida non avranno modo di forzare il sistema o togliere penalità acquisite considerando che il sistema è tutto automatizzato. Il socio quindi dovrà attendere la scadenza della penalità per riprendere le prenotazioni.

In questo periodo di particolare contingenza non sarà possibile accedere a Movida senza avere una prenotazione attiva. Questo regolamento scritto ha la funzione di informare e rendere chiari i nostri ottimi intenti di gestione nel salvaguardare tutti i Soci/ Atleti che amano frequentare tutte le nostre attività migliorando l’efficienza del centro e dei tuoi allenamenti. Grazie a presto con Noi.