Disposizioni e Aggiornamenti Covid-19


Disposizioni e Aggiornamenti Covid-19

9 MARZO 2020

Cari Atleti Movida e concittadini di Castelfranco
La Mission di Movida in tutti questi anni è sempre stata rivolta ad “ Educare le persone a cambiare in meglio il loro stile di vita” . Ogni componente del Team Movida dedica spazio nella sua crescita  personale per approfondire questo tema e portarlo avanti come una vera Missione ogni giorno che condivide con voi.

Dopo aver applicato in maniera rigorosa tutte le normative per evitare la diffusione del COVID 19, anche se in questo momento non sono ancora presenti ordinanze restrittive di chiusura di questo tipo di attività,

la Direzione del centro ed il TEAM MOVIDA si sente di dare un contributo  con l’azione concreta di sospensione di tutte le sue attività fino al giorno 15 Marzo compreso.

Questa data potrà essere prorogata in funzione di nuove ordinanze restrittive che potrebbero arrivare in seguito. Quanto descritto va sicuramente a tutela di tutti i nostri Atleti che ci hanno dato fiducia e delle loro formule in stato di validità  che saranno procastinate nelle loro scadenze in modo da non perdere niente. 
E’ per tutti difficile cambiare anche di poco i nostri comportamenti e fare scelte di rinunce ma siamo sicuri che questa possa essere l’unica modalità per poter preservare cio che ci siamo guadagnati con tanto sudore, la nostra Salute.

In questi giorni avvenire seguiteci sui mezzi di comunicazione social perchè nostra volontà è quella di mantenere una connessione per aiutarvi in allenamenti a casa . Ci impegneremo con nuove modalità per farvi mantenere le buone abitudini apprese e coltivate in Movida, ma soprattutto ci impegneremo a dare leggerezza a questo particolare momento storico cercando di coltivare un pensiero positivo e pronto alle nuove sfide .
Il nostro Team vi aspetterà ancora più Motivato che mai per ripartire insieme al piu presto con tutte le nostre attività. 

Un caro saluto a tutti voi 

6 MARZO 2020

Si informano gli Atleti Movida che in base a quanto previsto dal comunicato del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4/03/2020 sono in corso ulteriori approfondimenti interpretativi per la gestione della situazione. In attesa di nuovi sviluppi si comunica che dalla data odierna ( 06/03/2020) è stata disposta la sospensione delle attività di nuoto bambini, in particolare , Neonatale ; Acquaticità ; Scuola nuoto ogni livello. RIMARRANNO ATTIVE TUTTE LE ALTRE ATTIVITA'. Ulteriori comunicazioni per la riapertura delle attività saranno eseguite a data da destinarsi . Ringraziamo per la comprensione .

5 Marzo 2020

5 marzo 2020 aggiornamento  : 

- Visto il comunicato del presidente del consiglio dei ministri del 04/03/2020
- Visto che attualmente Movida non si trova in una zona deputata rossa ne in zona gialla
- Visto che attualmente non ci sono pervenuti ulteriori provvedimenti restrittivi ed ordinanze comunali specifiche

 

Movida Comunica che le sue attività rimarranno aperte con le modalità indicate fino alla data del 3 aprile secondo la scadenza del comunicato del presidente del consiglio dei Ministri.
Dopo tale data applicheremo le nuove normative ed indicazioni, qualora ci fossero misure restrittive che sopraggiungeranno prima del 3 aprile faremo dei comunicati ufficiali sui nostri canali di comunicazione

Facebook ssdMovidaclub ;

Movida sta già applicando nei suoi locali misure restrittive e cautelari per l’utilizzo del servizio e per garantire quanto disposto.

qui di seguito : 

SI PREGA DI FARE ATTENZIONE E RISPETTARE IN OGNI CONTATTO SOCIALE LA DISTANZA DI UN METRO . 


Vi ringraziamo per la collaborazione dimostrata
Movida ed il suo Team è a vostra disposizione.

 

Contattaci per maggiori informazioni


Photogallery